Aspettando i Doni della Morte parte I

domenica 7 novembre 2010

Benvenuti in soffitta!

Benvenuti nella soffitta di VeryHermy! ^^
Sono nata con questo nome nel 2005, quando mi sono iscritta ad Acciofanfiction.com.
Lì ho trovato parte del mio mondo e ho iniziato a vivere una serie di indimenticabili emozioni: io amavo scrivere, e qualcuno, incredibilmente, amava leggermi.
Ma, pur restando nel semplice ambito "scrittura a fandom Harry Potter", VeryHermy è un po' di più di quello che si è visto finora.
Ho scritto anche piccole filastrocche.
A volte non ho lavorato direttamente al computer ma su carta (quanti scarabocchi...).
Ho avuto il talento di scrivere roba veramente orrida agli inizi  ^///^.
Se tutto questo può interessarvi vi aspetto.
Un bacio!

6 commenti:

  1. Ciao Dony! Che bello già il primo commento! Spero continuerai a seguirmi se ti può interessare il blog. In basso a sinistra puoi diventare mia lettrice fissa se vuoi.
    Ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Eccoti! Non vedevo l'ora di tornare a leggerti :D In bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Oddio tesoro aspetta a dire così XD Prima di tutto spero di scrivere presto qualcosa per Accio (lo so che l'ho già detto tante volte e qualcuna è andata bene e altre no). Qui spero di mettere tutto quello che non può andare lì, quindi dei "retroscena", delle "chicche" e degli "scheletri nell'armadio" come ogni soffitta che si rispetti.
    Spero continui a piacerti, se vuoi puoi aggiungerti ai lettori fissi in basso a sinistra.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ehi tesora ^^ Che bella idea, vai avanti vero??? Sono curiosaaaaa ^^ Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  5. Sì certo Marti vado avanti.
    Spero continuerete a leggere e commentare.
    Grazie per esserti aggiunta!
    Un bacio!

    RispondiElimina